
Non sarebbe fantastico disporre come per magia di un prato sano e curato attorno a casa grazie alla tecnologia smart e senza cavi EPOS®? Prenotate subito una consulenza gratuita presso il vostro rivenditore specializzato Husqvarna e scoprite quale modello di Automower® Husqvarna è perfetto per ottenere un’erba superba.
Per tutti i partecipanti, in occasione del 30° anniversario di Automower®, Husqvarna mette in palio ogni mese (da marzo a dicembre 2025) un Automower® 410XE NERA senza cavi, comprensivo di installazione presso il vostro selezionato rivenditore specializzato. Inoltre potrete partecipare all’estrazione a sorte di 10 x 2 biglietti per la Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane 2025 che si svolgerà il 30 e 31 agosto 2025.
Scegliete la risposta corretta. Da 30 anni, gli Automower® Husqvarna sono di casa nei giardini della Svizzera e si occupano in modo affidabile della salute e della bellezza dei prati.
ISCRIVETEVI SUBITOCondizioni di partecipazione
*Se siete tra i fortunati vincitori e avete acquistato un Automower® nel periodo della promozione 01.03.2025–31.12.2025, presentando lo scontrino riceverete il rimborso del prezzo d’acquisto per un importo massimo di CHF 3000.–.
Iscrizione all’analisi gratuita del prato e al concorso
Husqvarna Automower® 410XE NERA
- Per giardini di medie complessi e di
medie dimensioni - Installazione senza cavi con kit di attacco EPOS® (è necessaria analisi preliminare del giardino da parte del vostro rivenditore specializzato)
- Taglio fino al bordo
- Funzione di evitamento degli oggetti
- Automower® Connect
Ulteriori novità e promozioni in occasione dell’anniversario

Novità: Installazione senza cavi via Husqvarna Cloud
I modelli NERA consentono l’installazione senza cavi con o senza stazione di riferimento, con navigazione a controllo satellitare, tuttavia è possibile scegliere la variante classica con i cavi di delimitazione. Sono addirittura possibili installazioni ibride – definendo aree con e senza cavi. (L’installazione senza stazione di riferimento richiede una connessione Internet permanente tramite rete mobile 4G o Wi-Fi).
